a Cremona con la Supersport
a Palazzo Lombardia
Gara1 playout finisce 87 a 80
a Cremona con la Supersport
a Palazzo Lombardia
Gara1 playout finisce 87 a 80
Cremonese in campo oggi, mercoledì 13 luglio, alle 18.00 contro il Paradiso, formazione svizzera che milita in quella che è la quarta divisione elvetica, categoria conquistata al termine del 2018/19 e confermata nelle ultime tre stagioni. Lo scorso anno i Leoni, come vengono soprannominati, hanno chiuso al secondo posto, mancando la promozione nella categoria superiore dopo la sfida playoff con il Baden.
Per gli svizzeri si tratta della prima amichevole precampionato, mentre per la formazione allenata da Massimiliano Alvini sarà la seconda amichevole, dopo il test vinto 8-0 contro il Falco Albino. La gara, che verrà disputata ancora al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” è aperta al pubblico e sarà possibile rivederla su Cremona1 questa sera alle 21 o domani alle 17.00.
Cresce dunque l’attesa per vedere di nuovo all’opera i grigiorossi, dopo le prime sensazioni positive registrate nel corso della prima partita di questa pre season. Anche domenica 17 luglio la sfida contro il Fiorenzuola, compagine di Serie C, andrà in scena a Cremona, anche se rimane da stabilire se ancora al Centro “Arvedi” o, come appare più probabile, al “Soldi”.
Sarà l’ultima partita in città, prima della partenza per il ritiro in quota e l’inizio delle gare ufficiali, la prima delle quali sarà l’8 agosto contro la Ternana per i 32esimi di Coppa Italia, con sede ancora da definire. Esclusa con ogni probabilità la richiesta di inversione di campo, ventilata in un primo momento, il club grigiorosso è alla ricerca di uno stadio adatto ad ospitare il match, considerato che lo Zini sarà ancora interessato dai lavori di adeguamento.