Cremonese

Cremonese, per Radu chiusura a un passo

Sarà Ionut Radu, a meno di clamorosi colpi di scena, il nuovo portiere della Cremonese. Il profilo era stato individuato da tempo dai dirigenti grigiorossi e l’accordo con l’Inter, proprietaria del cartellino, era stato raggiunto nella sostanza già settimana scorsa.

Negli ultimi giorni, però, c’è stata l’accelerata decisiva, tanto che il romeno classe 1997 oggi, venerdì 1 luglio, è già stato in città in compagnia del proprio agente Oscar Damiani. Salvo frenate improvvise, dunque, nel fine settimana potrebbe arrivare anche l’ufficialità.

Tempi più lunghi, ma discorsi ben avviati anche per Vlad Chiriches, il profilo individuato dalla Cremonese per guidare la retroguardia di Massimiliano Alvini. In questo senso, proseguono i discorsi con il Sassuolo con cui si parla anche del possibile ritorno di Leonardo Sernicola. A buon punto, invece, la trattativa con la Juventus per riportare a Cremona Luca Zanimacchia per cui la concorrenza del Parma sembra essere stata superata definitivamente e si respira ottimismo circa il buon esito della trattativa.

Sempre attivo, poi, l’asse con la Roma. Tommaso Milanese, lo scorso anno all’Alessandria, è il nome più vicino a vestire grigiorosso nella prossima stagione, mentre continuano i sondaggi per Riccardo Calafiori e Maissa Ndiaye.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...