Cremonese
Commenta

Gaetano e non solo, la Cremo
guarda in casa Napoli

(foto Sessa)

Si riaccendono le speranze di rivedere Gianluca Gaetano alla Cremonese. A dirlo il direttore sportivo grigiorosso Simone Giacchetta che ai microfoni della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli ha ammesso che a Cremona riprenderebbero volentieri il ragazzo. Giacchetta ha anche subordinato l’interesse grigiorosso alle scelte del Napoli che porterà con sé il classe 2000 in ritiro per cui i discorsi si potrebbero attivare solo a ridosso dell’inizio della stagione. Una situazione simile a quella del terzino Alessandro Zanoli e del giocatore offensivo Alessio Zerbin. Profili per cui i tempi si annunciano lunghi, così come folta è la concorrenza.

Continua invece il derby di mercato con il Parma su diversi profili, a partire da Luca Zanimacchia su cui la Cremonese sta provando a recuperare terreno dopo il sorpasso operato dai ducali nei giorni scorsi. Sempre il Parma si è inserito nella trattativa per confermare un altro protagonista della promozione in Serie A, Leonardo Sernicola di proprietà del Sassuolo.

Con i neroverdi proseguono invece i colloqui per Vlad Chiriches, il profilo d’eseprienza individuato dalla Cremonese per guidare la retroguardia. I grigiorossi sono sempre in attesa di novità sul fronte Ionut Radu, per cui è stato raggiunto un accordo con l’Inter e si aspetta il placet del giocatore che sta riflettendo attentamente per non sbagliare la scelta della prossima destinazione dopo due anni e mezzo da secondo portiere.

© Riproduzione riservata
Commenti