Calcio
Commenta

Alberto Viti nuovo direttore
sportivo della Soresinese

La Soresinese annuncia il cambio di guardia nel ruolo di direttore sportivo. Il Consiglio Direttivo, anzitutto, esprime un forte ringraziamento al Direttore uscente Nicola Bandera per l’operato svolto in questi anni ricchi di successi sportivi e societari: dagli anni della Prima categoria sino alla promozione in Eccellenza, Nicola ha sempre dimostrato professionalità e attaccamento ai colori rossoblu contribuendo a scrivere un pezzo di storia della società cremonese.

Il nuovo incarico verrà affidato ad Alberto Viti, classe 1981, il quale, dopo gli ottimi risultati ottenuti con l’Offanenghese, porterà la sua esperienza e capacità per contribuire al percorso di crescita della Società. Il nuovo Direttore Sportivo accettando questa nuova sfida dichiara: “Arrivo in una Società storica fra le più importanti della provincia, dove sin dai primi giorni ho trovato passione, entusiasmo ed organizzazione. È un progetto che condivido con il Presidente e i suoi consiglieri. Oggi, Soresina è una piazza ambita dove ci sono mezzi e strutture per consolidarsi e farsi conoscere in categoria, fra l’altro già calcata anni fa. Ora è tempo del lavoro, per chiacchere e proclami passare oltre, non fanno per me”.

Il Presidente Pantani Emidio, anch’esso protagonista di questa grande cavalcata dalla prima categoria all’Eccellenza, sul punto dichiara: “Diplomazia, carattere, sincerità unita a intelligenza hanno sempre contraddistinto Nicola sia come Direttore Sportivo sia come imprenditore. Tanto era la sua importanza nella Società che gli sono stati proposti altri ruoli all’interno della dirigenza rossoblu, però a malincuore non si è trovato un punto d’incontro. Auguro a Nicola il meglio per le nuove sfide sportive che di sicuro lo attenderanno.  Concludo dando ufficialmente un caloroso benvenuto ad Alberto Viti”.

© Riproduzione riservata
Commenti