Cremonese

"Solo un momento": in vendita il libro sulla Cremonese

“Solo un momento – La stagione del ritorno in Serie A della Cremonese” è il libro scritto da Mauro Taino ed edito da Cr1 Communication, la società editoriale di Cremona1, che racconta la cavalcata della squadra grigiorossa durante il campionato di Serie B 2021/22.

Dal precampionato alla trionfale serata di Como che ha sancito la promozione nella massima serie, il volume ripercorre passo dopo passo, settimana dopo settimana, partita dopo partita l’avventura della squadra attraverso le parole dei protagonisti, i retroscena, le cronache e le chiavi tattiche delle partite.

Il libro può contare anche su un prezioso contributo video: attraverso un QR Code sarà possibile rivedere lo speciale “Il sogno grigiorosso diventa realtà” realizzato dai giornalisti Simone Arrighi e Mauro Maffezzoni che racconta i 15 anni del Cavaliere Giovanni Arvedi alla guida del club. Il libro è corredato anche da fotografie esclusive e ha una prefazione scritta dal cavaliere Giovanni Arvedi.

Si tratta dunque di un prodotto unico, da leggere e guardare, ma soprattutto conservare a ricordo di una stagione memorabile entrata a pieno titolo nella storia della Cremonese e della città di Cremona. Il volume sarà in vendita da domani nelle edicole cremonesi, e dalla prossima settimana anche nelle librerie.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...