Cremonese
Commenta

Cremonese, doppio colpo:
in arrivo Radu e Milanese

C’è ottimismo in casa Cremonese per quanto riguarda Ionut Radu. Da tempo i grigiorossi sono in trattativa per portare alla corte di mister Alvini il portiere rumeno dell’Inter. Gli uomini mercato della Cremo sono fiduciosi e già nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità. Il portiere è reduce da una stagione sfortunata e in cerca di rilancio. Cremona potrebbe essere la piazza giusta. Radu ha 25 anni e, oltre a quella dell’Inter, ha vestito anche le maglie di Genoa e Avellino, passando per il settore giovanile della Pergolettese.

Un’altra trattativa ben avviata è quella legata al centrocampista Tommaso Milanese. Si tratta di un giovane (classe 2002), che però ha maturato esperienza nella passata stagione in Serie B con l’Alessandria, collezionando 35 presenze e un gol. Milanese è di proprietà della Roma. Con la Cremo c’è già un’intesa di massima e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca.
Intanto, c’è da registrare il forte pressing del Parma di Pecchia per avere Luca Zanimacchia. Il club emiliano sta tentando di trovare un accordo con la Juventus, società proprietaria del cartellino. Ma la Cremonese ha dalla sua parte la volontà del calciatore, che vuole rimanere a Cremona e giocare in Serie A nella prossima stagione.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Commenti