Cremonese
Commenta

Cremonese, giorni decisivi
per Radu e Zanimacchia

Potrebbe essere questa la settimana di Ionut Radu alla Cremonese. Il portiere romeno classe 1997 è l’obiettivo numero uno per la porta grigiorossa, ma Giacchetta e Braida dovranno superare la concorrenza di diverse concorrenti.

L’agente del giocatore nei giorni scorsi ha aperto all’ipotesi Cremonese, anche perché dopo due anni e mezzo da secondo, il ragazzo cerca una piazza in grado di offrirgli una maglia da titolare. Nei prossimi giorni si attendo sviluppi, con il giocatore che dovrà sciogliere le riserve.

Si continua poi a lavorare con la Juventus per confermare Luca Zanimacchia, protagonista della promozione e su cui si sta lavorando per riportarlo a Cremona, magari a titolo definitivo, nonostante l’inserimento del Parma allenato dal mentore Fabio Pecchia.

In ottica giovani è emerso anche il nome di Riccardo Calafiori della Roma, che potrebbe rappresentare l’alternativa a Valeri sull’out mancino, ma la concorrenza è molto nutrita. Con i giallorossi discorso ben avviato anche per il c’è centrocampista Tommaso Milanese che non è stato riscattato dall’Alessandria. Infine, Vlad Chiriches del Sassuolo, rimane il nome d’esperienza più caldo per una retroguardia che ha già accolto Johan Vasquez.

© Riproduzione riservata
Commenti