Calcio
Commenta

Crema 1908, confermato
mister Bellinzaghi

Il Crema 1908 ha riconfermato per la prossima stagione della Serie D, la quinta per la società di via Bottesini, il mister Stefano Bellinzaghi insieme ai membri dello staff tecnico che hanno accompagnato la compagine nerobianca nel campionato appena concluso.

“Sono molto felice dell’incarico e della decisione della società – ha commentato il mister nerobianco – che mi spingono ad aumentare ancora di più la mia motivazione. Una reazione che deriva anche dalla possibilità di condividere nuovamente il percorso con i membri di uno staff che giudico qualificato e coeso. Ringrazio quindi il presidente Zucchi ed il Consiglio di amministrazione per l’importante opportunità. A Crema ho avuto la fortuna di sperimentare un ambiente di lavoro ottimale”.

Bellinzaghi quindi ha aggiunto: “Quest’anno potevamo dimostrare qualcosa di più, ne sono convinto, ed in taluni momenti abbiamo garantito un livello convincente sul piano del gioco e del rendimento. E’ mancata però la continuità. L’anno prossimo saremo chiamati ad uno sforzo maggiore. La società ha indicato i playoff come obiettivo e credo che si tratti di una meta appropriata. Ci sono tutte le condizioni perché le aspettative vengano soddisfatte. Siamo già al lavoro sul piano organizzativo. Una fase, questa, che si prolungherà nel corso dell’estate. Ritorneremo ad operare sul campo circa sette settimane prima dell’inizio del campionato per prepararci al meglio e disputare le amichevoli di avvicinamento”.

Insieme al mister è arrivata la riconferma di tutto staff della prima squadra che risulta così composto: allenatore Stefano Bellinzaghi; secondo allenatore e preparatore atletico Luca Moggi; preparatore atletico per recupero infortuni Gabriele Visioli; preparatore dei portieri Marco Sacco; fioterapista Francesco Borsani; team manager Adriano Cillo; magazzinieri Luigi Cazzulani – Emil Pedrazzini; addetti arbitri Claudio Miffoleri; autisti Giuseppe Franzoni – Fiorenzo Margheritti.

© Riproduzione riservata
Commenti