Volley
Commenta

La Chromavis Abo si prepara
al duello play off contro Legnano

Un weekend di sosta da impegni ufficiali previsto dal planning, con un periodo utile per ricaricare le energie mentali e fisiche e continuare a lavorare in vista dell’appuntamento. Quella che inizia oggi per la Chromavis Abo è la settimana che conduce ai play off di serie B1 femminile, traguardo raggiunto da Offanengo per la terza volta nella propria storia.

Il ko di fine regular season contro Lecco ha relegato le neroverdi di Giorgio Bolzoni al secondo posto finale del girone B, approdando alla seconda fase che prevede il doppio duello contro la Fo.Co.L Legnano, giunta alla piazza d’onore nel raggruppamento A.

Il match d’andata si disputerà sabato 14 maggio alle 20,30 a Legnano (Milano), con la partita trasmessa in diretta sul canale Youtube Gs Focol Volley Legnano. La sfida di ritorno, invece, si disputerà sabato 21 maggio alle 21 al PalaCoim di Offanengo.

La perdente di questo doppio confronto dovrà riporre nel cassetto i sogni di gloria, mentre la vincente approderà alla terza e ultima fase affrontando la perdente della sfida tra prime Lecco-Palau, con le lombarde vittoriose 3-1 nella gara d’andata giocata in casa.

© Riproduzione riservata
Commenti