Vbc
Commenta

Volpini: "Avevo detto alle ragazze:
potremmo fare la storia di questa stagione"

Interviste video di Laura Bosio

“C’era tanta voglia di riscatto, per questo devo ringraziare anche la società, intervenuta in settimana con un bel meeting”. Soddisfazione, a caldo dopo la partita vinta sabato contro Monza, da parte del coach della Vbc Trasporti Pesanti Martino Volpini: “E’ bello vincere in casa contro la prima in classifica, anche questo rimarrà nella storia di questa stagione. Due punti importantissimi che ci danno respiro e tanta fiducia per la prossima partita. Finalmente siamo riusciti a giocare, anche se non ancora con la formazione titolare … Complimenti a tutte le ragazze che hanno messo il cuore”.

Parole di apprezzamento da parte del coach anche per Polina Rahimova, tornata ad una grande prestazione con un bottino di 30 punti: “L’avessimo avuta dall’inizio della stagione saremmo forse nei playoff”.

“Nessuno si aspettava questo risultato – ha aggiunto Luna Carocci –  ma noi non abbiamo mai smesso di crederci. Abbiamo passato un momento difficile, credo che ognuna di noi abbia fatto una partita molto bella, sia chi veniva dalla panchina sia chi era in campo. C’è stata grinta e ognuno di noi ha chiesto a se stessa qualcosa in più. Tutto ha funzionato bene, in particolare battuta e muro-difesa”.

LE PAROLE DI COACH VOLPINI 1

LE PAROLE DI LUNA CAROCCI

 

© Riproduzione riservata
Commenti