Calcio

Futsal, Videoton ko 5-1 in C. Italia contro Bresso

Partita spenta per i rossoblú della Serie B, che non riesce a conquistarsi il passaggio di turno in Coppa Italia sul campo della Domus Bresso. Nel primo tempo, concluso 2-0, con la Domus che va a segno nel primo minuto di gara, seguito dal raddoppio dopo la prima metà, i tentativi rossoblú di accorciare le distanze sono pochi, prima con Pagano e poi con Maietti.

Al rientro in campo, il Videoton si fa più pressante e prova subito il 2 a 1 con la conclusione di Maietti, fermata dal portiere locale. Mister De Ieso al 5 minuto inserisce il portiere di movimento e, dopo i primi 6 minuti nei quali il Videoton riesce a effettuare diversi tentativi per arrivare al pareggio, ancora con Pagano e Maietti, con l’aggiunta di Porceddu e Poggi, il terzo gol del match arriva ancora tra le file Bresso che sfruttano la mancanza del portiere e segnano il 3-0.

L’avanzata Domus continua, con un quarto e un quinto gol nella seconda metà del secondo tempo, entrambi segnati con il pallone recuperato oltre la metà campo e il lancio lungo a porta vuota. A 4 minuti dal termine, Lopez da metà campo sorprende il portiere locale, portando così il risultato sul 5 a 1 ma non c’è più tempo per accorciare le distanze e il match si conclude con il passaggio del turno della Domus. Si torna ora con la testa al campionato: sabato in Toffetti ospite il Val D Lans.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...