Vbc

Vierre nuovo sponsor della Vbc Casalmaggiore

Un nuovo sponsor per la Vbc Casalmaggiore: si tratta di Vierre, realtà assicurativa che opera su Cremona e Mantova, ma anche in centro Italia, e che collabora ad alcune aziende vicine alla Vbc, come il main sponsor Trasporti Pesanti. “Questo ci ha portato a voler a nostra volta sponsorizzare questa eccellenza sportiva che speriamo ci darà sempre grandi soddisfazioni” spiegano i titolari, Patrizia Viaro e Daniele Ricetti.

“Devo ringraziare Daniela a Patrizia per avere affiancato la nostra società” ha detto il presidente della Vbc, Massimo Boselli. “E’ un motivo di orgoglio per noi, e spero un valore aggiunto per loro. Affiancarsi a un’azienda sportiva significa avvicinare anche tante altre realtà economiche. Il mondo dello sport ha la funzione di unire, di abbassare le barriere”.

Soddisfazione anche da parte delle giocatrici: Luna Carocci e Ludovica Guidi, che hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor, hanno evidenziato come “rappresentare queste aziende significa che quando siamo in campo, con il loro nome sulla maglia, dobbiamo dare lustro anche a loro, oltre che alla società. Loro credono in noi a inizio stagione, e noi dobbiamo restituire un risultato”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...