Cremonese
Commenta

Bianchetti: "Gara di Lecce ci lascia grande
consapevolezza, col Monza un big match"

(foto di repertorio)

Intervenuto a “Il Grigio e il Rosso”, Matteo Bianchetti ha parlato dell’ultimo match perso allo scadere sul campo del Lecce e della sua assenza causa Covid: “Sono asintomatico e sto bene. E’ stata una bellissima partita, perderla così lascia un grosso rammarico anche per non aver potuto aiutare la squadra ancora di più”.

“Brucia tanto – ha aggiunto – perché abbiamo fatto 70/75 minuti alla pari del Lecce nonostante le assenze e giocatori che venivano da diverse problematiche tra Covid e infortuni. Affrontare una corazzata e giocarsela alla pari senza portare a casa punti è dispiaciuto, ma ci lascia una grossa consapevolezza dei nostri mezzi: a prescindere da chi c’è in campo, la Cremonese è sempre quella”.

Dopo la sosta per lo stage della nazionale, che vedrà impegnati anche Fagioli e Carnesecchi, i grigiorossi torneranno in campo domenica 6 febbraio contro il Monza: “E’ il big match di giornata, non penso sia un caso ci abbiano messo di domenica. Sarà una partita bella e difficile contro una squadra solida ed esperta: all’andata abbiamo fatto una gran partita raccogliendo zero punti, ma avremmo meritato parecchio di più”.

QUI per rivedere la puntata completa

© Riproduzione riservata
Commenti