Calcio
Commenta

Calcio Dilettanti, anche Cremona
ufficializza lo stop fino a metà febbraio

(foto di repertorio)

Alla luce delle indicazioni fornite dal Comitato Regionale Lombardia, della sospensione dell’attività agonistiche di Settore Giovanile Scolastico disposta dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio fino al 30 gennaio 2022, e dell’attuale scenario pandemico, la Delegazione Provinciale di Cremona ufficializza la rimodulazione dei calendari per quanto concerne i campionati di Seconda categoria, Terza categoria, Juniores Provinciali Under 19, Allievi Provinciali Under 17 e Giovanissimi Provinciali Under 15.

L’inizio dei gironi di ritorno è fissato per il weekend di sabato 12 febbraio e domenica 13 febbraio 2022, con il conseguente spostamento in coda delle giornate antecedenti a tali date. Tutti i recuperi delle gare d’andata finora non disputate, precedentemente programmati nel mese di Gennaio 2022, sono da considerarsi sospesi e verranno ricalendarizzati dalla Delegazione (QUI il nuovo calendario).

La Federazione ha inoltre sospeso, a livello nazionale, l’attività del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC per quanto riguarda i campionati, ma anche i arduni di Selezioni, i tornei e le amichevoli. Rimangono tuttavia autorizzati gli allenamenti, sempre nel rispetto dei decreti governativi e dei protocolli vigenti (QUI il comunicato completo).

 

© Riproduzione riservata
Commenti