Calcio Dilettanti, anche Cremona ufficializza lo stop fino a metà febbraio
Leggi anche:
Alla luce delle indicazioni fornite dal Comitato Regionale Lombardia, della sospensione dell’attività agonistiche di Settore Giovanile Scolastico disposta dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio fino al 30 gennaio 2022, e dell’attuale scenario pandemico, la Delegazione Provinciale di Cremona ufficializza la rimodulazione dei calendari per quanto concerne i campionati di Seconda categoria, Terza categoria, Juniores Provinciali Under 19, Allievi Provinciali Under 17 e Giovanissimi Provinciali Under 15.
L’inizio dei gironi di ritorno è fissato per il weekend di sabato 12 febbraio e domenica 13 febbraio 2022, con il conseguente spostamento in coda delle giornate antecedenti a tali date. Tutti i recuperi delle gare d’andata finora non disputate, precedentemente programmati nel mese di Gennaio 2022, sono da considerarsi sospesi e verranno ricalendarizzati dalla Delegazione (QUI il nuovo calendario).
La Federazione ha inoltre sospeso, a livello nazionale, l’attività del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC per quanto riguarda i campionati, ma anche i arduni di Selezioni, i tornei e le amichevoli. Rimangono tuttavia autorizzati gli allenamenti, sempre nel rispetto dei decreti governativi e dei protocolli vigenti (QUI il comunicato completo).