Volley

Volley B1, al PalaCambonino arriva la giovane Certosa

Esperia si avvicina al giro di boa del campionato accogliendo tra le mura amiche la Certosa Volley, squadra composta da giocatrici delle annate 2004 e 2005.

Prima di affrontare l’avversaria di sabato, con la centrale Jasmina Crestin ripercorriamo le emozioni della bella vittoria di settimana scorsa in quel di Garlasco. “È stata una partita in cui abbiamo tirato fuori il carattere, senza mai mollare un pallone. Abbiamo avuto degli alti e bassi, ma ci siamo tirate su le maniche e abbiamo portato a casa i 3 punti con grinta e decisione”.

Jasmina in maglia Esperia è alla sua stagione d’esordio nel terzo campionato nazionale. “Sicuramente la B1 è un campionato molto combattuto, ogni squadra da il massimo. Io mi sto trovando bene, sia con la squadra che con lo staff. Ho imparato molto a distanza di questi quattro mesi e sicuramente voglio imparare ancora di più”.

Infine uno sguardo alla gara di domani, contro una squadra molto giovane, al momento all’ultimo posto in classifica con zero punti. “Certosa è un’avversario temibile come tutti. Non si può sottovalutare nessuno in un campionato come il nostro, dovremo dare il nostro meglio e dimostrare quello che sappiamo fare”

Il fischio d’inizio per la gara di sabato è previsto per le ore 18 al PalaCambonino. I direttori di gara saranno Stefania Gabbetta e Iole Campanile. È prevista la diretta streaming sul canale ufficiale YouTube “Esperia Cremona” a partire dalle ore 17:40 circa. Il link di collegamento verrà condiviso sulla pagina Facebook U.S. Esperia, per permettere a tutti i tifosi e non solo la visione della gara. È consentito l’accesso del pubblico, che dovrà presentarsi all’ingresso della palestra con Green Pass e mascherina.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...