Eventi
Commenta

"Train like a Champion", il pugile
Clemente Russo a Cremona

Si terrà domani, mercoledì 24 novembre, a partire dalle ore 20.00 “Train like a Champion”, il workout di gruppo con il pugile Clemente Russo che sarà presente al centro McFit di Cremona in via Castelleone 75.  Russo, unico boxeur italiano ad aver disputato quattro Olimpiadi dove ha conquistato due medaglie d’argento  (Pechino 2008 e Londra 2012). Nel palmares del pugile campano anche due Ori mondiali (Chicago 2007 e Almaty 2013).

L’appuntamento di Cremona si inserisce in un programma di 7 master class che Russo terrà ogni mese (tra novembre e marzo) in altrettanti centri McFit della Penisola. Il pugile si renderà protagonista di una spiegazione degli esercizi che verranno proposti durante il workout di 40 minuti che sarà diverso ogni mese e modulato in funzione dei partecipanti, con l’accompagnamento della sua playlist.

Il tema è “Immunity boost” con l’intenzione di “lanciare un messaggio forte sul benessere fisico: allenati per migliorare te stesso e per mantenere il tuo corpo in ottima salute”, come spiegano da McFit. Russo ha quindi aggiunto: “E’ un piacere continuare a collaborare con McFit nella promozione del giusto stile di vita: allenarmi senza deimenticare il benesessere è sempre stato per me un punto centrale. Non si raggiungono risultati importanti senza impegnarsi a 360°”.

Nel mese di novembre, dopo essere stato a Perugia, Casalecchio di Reno e Napoli, Russo sarà a Piacenza, Milano Mola e Bergamo.

 

© Riproduzione riservata
Commenti