Basket

Juvi, ecco la divisa casalinga, Barbalich: "Cremona la cosa più importante per noi"

Un prodotto della sinergia tra le aziende e la squadra del territorio, la Juvi Cremona. Con questa premessa è stata svelata ufficialmente la casacca casalinga dei gigliati della pallacanestro di serie B che farà il suo esordio nel primo match al PalaRadi di domenica 14 novembre.

A prendere parola per primo è il direttore sportivo della Juvi, Alessandro Barbalich: “Da quando sono arrivato la società mi ha sempre fatto capire che Cremona è la cosa più importante di tutte ed è la casa della squadra. Per noi presentare e creare la divisa con una azienda cittadina era l’unica strada che abbiamo concepito. Apis è una azienda Leader e per noi collaborare con loro è motivo di orgoglio, siamo a Cremona e facciamo le cose a Cremona.”

La casacca è prodotta da Apis Italia, azienda leader nel settore dei cappellini ciclistici come racconta Luciano Bregalanti, titolare e amministratore unico dell’azienda.
“Abbiamo cercato di soddisfare le esigenze dei ragazzi che volevano una divisa fresca e nuova, ma comunque un prodotto di alta gamma. Per noi è stata una sfida interessante che ci permette di farci conoscere in città non solo come l’azienda dei cappellini da ciclista ma anche come produttrice di divise sportive.”

Matteo Tonello e Niccolò De Martin della Juvi
Matteo Tonello e Niccolò De Martin della Juvi

 

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...