Altri Sport
Commenta

Football Americano, ora Felli
sogna l'Europeo con la Nazionale

La finale del Campionato Europeo di Football Americano si giocherà al Malmö Stadion dell’omonima città svedese, domenica 31 ottobre alle ore 12.30. L’attesissima sfida tra Italia e Svezia, che vale il titolo continentale sarà dunque ospitata in un impianto di grande prestigio, con una capienza massima di oltre 25.000 posti e senza particolari limiti imposti dalla situazione sanitaria che, in Svezia, pare essere assolutamente sotto controllo.

La Nazionale Italiana si radunerà a metà ottobre per riprendere da dove tutto si era improvvisamente interrotto, lo scorso 7 agosto a Piacenza, con gli azzurri già in campo e la notizia del ritiro della Nazionale francese dovuto al Covid a gelare gli entusiasmi.

Coach Davide Giuliano e il suo staff si sono rimessi subito al lavoro per ricompattare il gruppo, riportare l’attenzione su un obiettivo che, di colpo, è diventato il ‘bersaglio grosso’, quello che vale una carriera per chiunque sia appassionato di sport. Il raduno si svoglgerà a Reggio Emilia nei giorni 16 e 17 ottobre 2021. Tra i 75 convocati anche il kicker cremonese Matteo Felli già vincitore a luglio del Superbowl italiano con la maglia dei Parma Panthers che spera in un posto tra i 45 che voleranno in Svezia.

© Riproduzione riservata
Commenti