Calcio
Commenta

Calcio Dilettanti, ecco l'anticipo:
sabato Pescarolo-Ostiano

Segnatevi questa data: sabato 9 ottobre 2021. Sarà quella del primo anticipo ufficiale voluto dalla Figc di Cremona col delegato Andrea Denicoli e il segretario Gianluca Corbani, in accordo con le società, per dare maggiore visibilità e magari garantire maggiore afflusso di spettatori. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Anticipo sia, anche nel calcio dilettanti cremonese. Segnatevi questa data: sabato 9 ottobre 2021. Sarà quella del primo anticipo ufficiale voluto dalla Figc di Cremona col delegato Andrea Denicoli e il segretario Gianluca Corbani, in accordo con le società, per dare – almeno ad una partita nel programma del weekend – maggiore visibilità e magari garantire un maggiore afflusso di spettatori.

La partita è il derby dell’Oglio Pescarolo-Castello Ostiano di Seconda categoria girone K, dopo che un altro derby, quello della Ciria tra Pescarolo e Leoncelli era saltato, parlando di anticipo, alla prima giornata. Soddisfatto Mauro Tenca, presidente del Pescarolo che mostra le nuove tribune coi seggiolini donati dalla Cremonese e i lavori in corso per migliorare l’illuminazione.

A 6 km dal centro sportivo dove si giocherà il derby a partire dalle ore 16, e dove si terrà il terzo tempo (che a Pescarolo è da sempre buona tradizione), c’è Ostiano. Qui a parlare è l’altro presidente coinvolto dall’anticipo Giuseppe Brignani.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Commenti