Cremonese
Commenta

Cremonese, Carnesecchi scalpita per
rientrare: "Sto recuperando bene"

Il portiere è stato ospite a "Il Grigio e il Rosso"

Ospite de “Il Grigio e il Rosso”, in onda ieri sera, lunedì 4 ottobre, su Cremona1, il portiere della Cremonese Marco Carnesecchi ha parlato delle sue condizioni di salute dopo l’infortunio rimediato contro il Vicenza. “Sto molto bene, sto recuperando molto bene anche grazie all’ottimo lavoro dei fisioterapisti della Cremonese: speriamo in 6/9 giorni di essere in campo con la squadra. La prossima sarà una settimana di ripresa senza forzare per non rifarsi male, spero di potermi allenare con i compagni già al termine di questa settimana”.

Il portiere classe 2000, per via dello stop del ‘Menti’ ha dovuto rinunciare anche alla convocazione con la Nazionale Under 21: “C’è tanto rammarico per non essere con i compagni di nazionale, ma non sto bene e andrei solo a rischiare di peggiorare la situazione. Vestire la maglia azzurra è il sogno di qualsiasi ragazzo, l’Europeo Under 21 è stata veramente un’emozione”.

Carnesecchi, poi, parla dell’ultimo match vinto dai grigiorossi allo Zini contro la Ternana: “E’ stata veramente una sofferenza continua seguirla dagli spalti, molto più che in campo e nonostante la grande prestazione. Sull’1-0, nel secondo tempo, è normale concedere un po’ di più e tendere ad abbassarsi perdendo un po’ di campo, ma dipende sempre come lo si fa. La prestazione c’è stata, non aver subito gol è un passo avanti che ci aiuta a prendere fiducia, a capire che siamo forti: siamo un bellissimo gruppo che puà dire la sua”.

QUI per rivedere la puntata completa

© Riproduzione riservata
Commenti