Rivarolo del Re in attesa. Zanichelli: "Ale, facciamo tutti il tifo per te!"
Leggi anche:
Stanotte, alle 3.50, la rivarolese Alessandra Montesano si giocherà le sue chanches nella finale olimpica del 4 di coppia femminile e tutto il paese farà il tifo per lei. Un paese peraltro, come fa sapere il sindaco, già orgoglioso di dove è arrivata e di quello che ha fatto Alessandra. E questo a prescindere dal risultato di questa notte.
“In vista della finale olimpica di domani notte – ci spiega il sindaco Luca Zanichelli – facciamo tutti il tifo per la nostra Alessandra Montesano. La partecipazione di una nostra atleta concittadina alle Olimpiadi di Tokyo raggiungendo la finale è un evento importante e unico. Tutta la cittadinanza di Rivarolo del Re farà il tifo per Alessandra e sarà vicina a questa nostra atleta che ha raggiunto la partecipazione alla finale olimpica nel Canottaggio. Da sindaco sono orgoglioso e fiero di questa nostra atleta dimostrazione di serietà sportiva oltre che perseveranza ed esempio per tutti i nostri giovani che qualunque siano le ambizioni sportive e non, con impegno, dedizione, rinunce e serietà si possono raggiungere traguardi eccezionali”.
Un paese orgoglioso e fiero, che ha già messo in mostra il suo striscione. Saranno in tanti questa notte a puntare la sveglia quando ancora regneranno le tenebre per fare il tifo. Tra di essi sicuramente il sindaco già felice comunque di quello che Alessandra è: un’atleta di grinta e carattere, caparbia ostinata e capace. Una figlia di Rivarolo, e del suo spirito.
N.C.