Cremonese

Cremonese, Valzania: "In campo per vincere ogni singola partita"

Secondo giorno di ritiro per la Cremonese a Pinzolo. Dopo il primo allenamento di ieri, oggi è prevista una doppia seduta. Questa mattina, dunque, i girigiorossi hanno svolto il primo allenamento di giornata agli ordini di mister Pecchia e del suo staff.

A tracciare la rotta del lavoro che verrà svolto in quota è Luca Valzania: “Sta andando bene, stiamo cercando di aumentare i carichi di lavoro, ma il clima ci agevola un po’”.

Proprio Valzania si prepara ad affrontare la sua terza stagione in maglia Cremonese e spiega che gruppo ha ritrovato: “Il gruppo aveva già una sua forte identità, i nuovi si stanno inserendo bene e sta a noi ‘vecchi’ cerare di farli inserire nel migliore dei modi”.

Infine il centrocampista arrivato dall’Atalanta parla degli obiettivi stagionali:“Dobbiamo avere una nostra identità in campo: quando affrontiamo chiunque dobbiamo andare in campo per vincere ogni singola partita. Poi gli obiettivi possono cambiare nell’arco di un campionato lungo dove dovremo essere forti ma anche dove, come detto, c’è tempo sia per cambiare obiettivi che per migliorarsi di partita in partita. Dobbiamo solo continuare a lavorare e a migliorarci”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...