Pergolettese
Commenta

Luci Voltini, appalto aggiudicato
Bergamaschi: "Passo fondamentale"

La Centrale di Committenza per l’affidamento delle opere di adeguamento dell’impianto di illuminazione dello Stadio “Voltini”, Consorzio.IT, ha completato le fasi della procedura di gara e ha individuato l’operatore economico che ha presentato la migliore proposta: si tratta della ditta Sampaolesi Tullio Srl di Rimini – che ha offerto il 23,231% di ribasso percentuale per una offerta economica complessiva di 292.907,27 euro (a cui va aggiunta l’IVA).

La proposta di aggiudicazione di Consorzio.IT è stata inviata al Comune che ha preso atto e approvato con determina firmata ieri.

Fabio Bergamaschi, assessore ai Lavori pubblici, commenta: “Questo è un passo fondamentale che chiude tutte le formalità. La prudenza della valutazione delle prime soluzioni progettuali è stata evidentemente ripagata dall’esito della proceduta di gara; ora si passa all’attuazione per concludere positivamente il percorso della nuova illuminazione, sapendo che nelle more dell’ultimazione dell’intervento lo stadio “Voltini” rimarrà comunque agibile grazie alla permanenza dell’impianto provvisorio”.

© Riproduzione riservata
Commenti