Calcio

Bellinzaghi, prime parole da mister del Crema: "Serie D, sfida avvincente"

"L’etica, la volontà, la fede nel lavoro - ha detto il tecnico ai social della società nerobianca - sono i pilastri sui quali dobbiamo avviare e consolidare il nostro percorso. Dovremo avere rispetto per noi stessi e per gli avversari". GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

In foto Bellinzaghi (a sinistra) stringe la mano al dg del Crema 1908 Andrea Baretti

Entusiasmo, bel gioco, crescita e la giusta ambizione: così Stefano Bellinzaghi si presenta quale nuovo tecnico del Crema 1908: “Mi piace guardare avanti. Stimo molto la serie D spiega – che reputo un campionato complesso e avvincente, dove in presenza di determinate condizioni ambientali, il mix costituito dai giocatori anziani e dai giovani è tutto a favore di questi ultimi. Una prospettiva che si rivela coerente con il mio percorso e che qui al Crema, considerata la filosofia della società, credo sinceramente di poter realizzare. Voglio creare un gruppo che sia pronto a raccogliere la grande sfida che ci attende”.

“L’etica, la volontà, la fede nel lavoro – ha detto il tecnico ai social della società nerobianca – sono i pilastri sui quali dobbiamo avviare e consolidare il nostro percorso. Dovremo avere rispetto per noi stessi e per gli avversari. L’ambiente del Crema ha tutte le caratteristiche per realizzare questa premessa che reputo indispensabile e ringrazio il presidente Enrico Zucchi per l’opportunità che mi è stata concessa”. Ascolta le prime parole di Bellinzaghi nel servizio del tg di Cremona 1.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...