Pergolettese: raduno il 12 luglio, poi il ritiro a Serina

In attesa che la Legapro comunichi le date ufficiali per Coppa Italia e Campionato, la Società ha provveduto a programmare la date per la ripresa dell’attività.
Il gruppo dei convocati si radunerà lunedì 12 luglio al c.s. Bertolotti per la consegna materiale e per sostenere il primo allenamento. Durante la prima settimana, oltre alle sedute atletiche, si espleteranno tutti gli accertamenti clinici previsti.
Nel primo pomeriggio di domenica 18 luglio, il gruppo partirà per il ritiro estivo precampionato di Serina, in provincia di Bergamo, dove sarà alloggiato presso l’Hotel Carrara e potrà usufruire delle strutture del Centro Sportivo gestito dalla società U.S. Valserina, a cui vanno i ringraziamenti per la disponibilità dimostrata.
La comitiva gialloblù rientrerà poi a Crema nel pomeriggio di lunedì 26 luglio. La preparazione proseguirà poi al c.s. Bertolotti, salvo diverse indicazioni. In attesa di avere dalla Legapro precisazioni sulle modalità da adottare, non sono state programmate, per il momento, amichevoli.