Pergolettese

Pergolettese, ancora da risolvere il rebus allenatore

Il dg Fogliazza e il presidente Marinelli

Continuano le ricerche del nuovo tecnico in casa Pergolettese. Il dg Cesare Fogliazza aveva indicato le coordinate che dovrebbe possedere il prossimo allenatore gialloblù. Al dg piacerebbe riproporre una scommessa in panchina e in questo senso ci si sta concentrando soprattutto su profili giovani.

Apprezzamento era stato espresso per Alberto Gilardino che però è ancora impegnato alla guida del Siena con cui ha centrato i playoff di Serie D: Playoff che i toscani giocheranno con la speranza poi di essere ripescati in C. Il fatto che la stagione dell’ex tecnico della Pro Vercelli ha infatti raffreddato un po’ la pista, anche perché l’ipotesi di un rinnovo in bianconero è tutt’altro che remota.

Nel frattempo, tra i papabili rimane sempre Stefano Lucchini, ex tecnico della Primavera della Cremonese: è un profilo che piace e su cui si sono soffermate le riflessioni gialloblù. Tramontata, invece, la pista che portava ad Antonio Di Natale che ha rinnovato con la Carrarese. Come outsider è stato accostato ai cremaschi anche il nome di Massimo Donati che ha molti estimatori in Serie C, nonostante abbia allenato solo nelle giovanili o come assistente e unicamente in Scozia. Nome che, però, al momento non trova conferme.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...