Calcio
Commenta

"Tutti in campo", ultimo ballo
della stagione con Gino Galli

Tanti spunti, insomma, prima di salutarsi con l’estate ormai alle porte e, si spera, una ripartenza a settembre nel segno della normalità.

Ospite speciale nella puntata che conclude la stagione di “Tutti in Campo”, martedì sera su Cremona 1 alle ore 21. Nella trasmissione condotta da Giovanni Gardani e dedicata al calcio di casa nostra, infatti, vi sarà Luigi “Gino” Galli: oggi di stanza in provincia di Piacenza, dove ha seguito l’Academy Calcio del Fiorenzuola, Galli è stato portiere e poi allenatore della Casalese ed è infatti originario di Casalmaggiore.

Durante la puntata verranno affrontati diversi temi: il ko del Crema 1908 che però non pregiudica il passaggio ai playoff di serie D dei nerobianchi, ai quali basta un solo punto per centrare la post season; lo stadio “Voltini” e i lavori all’impianto in vista del prossimo anno; il rilancio del settore giovanile passando anche dalla storia del giovane Esposito, che partito dalla Martelli è giunto fino all’esordio in serie D col Varese. Tanti spunti, insomma, prima di salutarsi con l’estate ormai alle porte e, si spera, una ripartenza a settembre nel segno della normalità.

 

© Riproduzione riservata
Commenti