Basket

Basket B, stasera gara 3 JuVi e Piadena sotto 2-0

Questa sera, venerdì 21 maggio, in campo gara tre dei playoff e playout di basket B con le squadre del territorio in campo. La prima a scendere in campo in ordine temporale è la JuVi, alle ore 20.00 al PalaRadi. Contro i cremonesi una RivieraBanca Rimini avanti 2-0, ma alle prese con la positività al covid di coach Bernardi. La Ferraroni è alle strette con un match da dentro o fuori, ma consola poter giocare in casa le prossime due gare.

La Pallacanestro Crema affronta invece gara 3 sul punteggio di 1-1. Dopo aver espugnato in gara due il PalaBattisti 82-78, si torna tra le mura amiche di casa con una serie in equilibrio. Crema è l’unica formazione a sapere già di andare a gara quattro, l’obbiettivo è quello di disputarla avanti 2-1.

Per quanto riguarda il Corona Platina, anche qui la serie volge a favore degli avversari per 2-0: la Sangiorgese vuole chiudere la pratica salvezza, ma dovrà farlo a Piadena alle 21.00. La MgKvis, in caso di sconfitta, andrà alla finale da dentro o fuori contro la perdente tra Torrenova e Varese.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...