Altri Sport
Commenta

Interflumina, splendida
accoglienza in Valtellina

“Soprattutto in questo triste periodo - prosegue Stassano - dove pare che solo le notizie drammatiche creino interesse e facciano da filo conduttore al nostro vivere quotidiano, la bellezza di iniziative di grande Amicizia e contenuto come queste non possono altro che aiutarci".

Un weekend riuscito, di socialità prima di tutto e di sport. Guardando al futuro. “E’ con estrema soddisfazione che trasmetto i sentimenti di accoglienza ricevuti in Valtellina da parte di Amici ed Autorità dei Luoghi (Piateda e Chiuro) dove ci siamo recati lo scorso week-end con nostri Dirigenti ed Atlete per vivere emozioni ed arricchimenti fantastici” spiega il presidente dell’Interflumina E’ Più Pomì Carlo Stassano.

“Soprattutto in questo triste periodo – prosegue Stassano – dove pare che solo le notizie drammatiche creino interesse e facciano da filo conduttore al nostro vivere quotidiano, la bellezza di iniziative di grande Amicizia e contenuto come queste non possono altro che aiutarci a guardare con fiducia e speranza a ciò che ci attende”.


© Riproduzione riservata
Commenti