Calcio

Gli anticipi nei dilettanti si fanno: l'annuncio di Corbani (Figc Cremona)

Seconda e Terza categoria coinvolte, dunque, con partite in anticipo a rotazione. O una per girone, o una per zona. Intanto qualche sospirata novità arriva anche dal calcio giovanile, il più colpito, anche dal punto di vista sociale e di attività psico-motoria di bambini e ragazzi, dalla pandemia. In arrivo i primi mini tornei. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

https://youtu.be/HZXW_IlDNrI

Gli anticipi nel calcio dilettanti? Si faranno, quasi certamente, a partire dalla stagione 2021-2022, ossia se il Covid lo permetterà dal prossimo autunno. A togliere il velo sul progetto è stato, martedì sera ospite a “Tutti in Campo”, il neo segretario Figc Gianluca Corbani. Seconda e Terza categoria coinvolte, dunque, con partite in anticipo a rotazione. O una per girone, o una per zona.

Intanto qualche sospirata novità arriva anche dal calcio giovanile, il più colpito, anche dal punto di vista sociale e di attività psico-motoria di bambini e ragazzi, dalla pandemia. In arrivo i primi mini tornei.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...