Tutti in campo, stasera il segretario Corbani svela le idee per la ripresa del calcio dilettanti
Con lui si parlerà della grande novità che proprio l’organismo che governa il nostro calcio intende introdurre, ossia gli anticipi del sabato nel calcio dilettantistico con due (o quattro) partite selezionate tra i gironi (o piuttosto per zone, una cremonese-casalasca, l’altra cremasca) ogni weekend in Seconda e in Terza categoria. GUARDA IL VIDEO
Un’analisi profonda del mondo dilettantistico cremonese e cremasco, in vista della ripartenza post Covid. Con le novità che tutto questo potrebbe comportare. Questa sera (martedì) alle ore 22 a “Tutti in campo”, trasmissione di Cremona 1 (canale 80 del digitale terrestre oppure in streaming dal sito www.cremona1.it) condotta da Giovanni Gardani, sarà ospite Gianluca Corbani, nuovo segretario (da tre mesi) della Figc provinciale di Cremona.
E con lui si parlerà della grande novità che proprio l’organismo che governa il nostro calcio intende introdurre, ossia gli anticipi del sabato nel calcio dilettantistico con due (o quattro) partite selezionate tra i gironi (o piuttosto per zone, una cremonese-casalasca, l’altra cremasca) ogni weekend in Seconda e in Terza categoria.
Non mancheranno approfondimenti legati al calcio giovanile, con la voglia di ripartenza manifestata da diverse società del nostro territorio, tanto che maggio potrebbe mettere sul piatto alcuni mini tornei “di assaggio”, per rilanciare le categorie under che più di tutte hanno sofferto. Senza scordare, naturalmente, la consueta analisi sui campionati di serie C (focus sulla Pergolettese) e di serie D (focus sul Crema 1908). Insomma, una puntata da non perdere per chi ama il calcio di casa nostra.