Volley
Commenta

Ostiano Volley, ripartono
le giovanili: U15 ko,
successo per l'U17

Più di un anno è passato dall’ultimo match disputato dalle formazioni giovanili dell’Ostiano Volley ed essere tornati a giocare, aldilà di vittorie e sconfitte, è stato emozionante dopo un’astinenza così prolungata. Certo, protocolli, un po’ di ruggine e i mille adempimenti che impediscono di vivere la partita come la si è sempre vissuta hanno cambiato le abitudini ma non hanno tolto nulla alla passione che si è vista in campo e nei lunghi mesi di allenamenti ad intermittenza.

Venerdì, a Cavatigozzi, è stato il turno dell’Under 15 Bruno Folcieri Ostiano aprire le danze in casa della temibile Cavasesto. Le ragazze di coach Parimbelli hanno fatto fatica a trovare il ritmo ideale e dopo un buon primo set che le padrone di casa han vinto in volata, sono rimaste attardate nei due set successivi non riuscendo a mettere in discussione il 3-0 finale.

Domenica, invece, l’Under 17, targata sempre Bruno Folcieri e guidata da coach Parimbelli, ha bagnato con una vittoria l’esordio in campionato alla Villetta nel derby in famiglia con la Dinamo Zaist. Gaboardi e socie hanno giocato un ottimo match tenendo bene il campo e concedendo poco alle avversarie strappando un ottimo 3-0 che vale tre punti e tanto morale. Settimana prossima scenderà in campo anche l’Under 19 completando così il quadro delle giovanili dell’Ostiano Volley.

© Riproduzione riservata
Commenti