Vanoli
Commenta

Vanoli, asta benefica delle
canotte 'Special Edition
Corazzi 70°' usate con Milano

Prende il via oggi, giovedì 8 aprile, l’asta benefica online organizzata dalla Vanoli che metterà in palio le canotte Special Edition Corazzi 70°, volute dai fratelli Antonella ed Alberto Corazzi per celebrare il settantesimo anniversario dalla fondazione della Corazzi Fibre Spa, che i giocatori hanno indossato il 19 gennaio in occasione del match contro l’ A|X Armani Exchange Milano.

L’intero ricavato dell’asta sarà destinato in beneficenza alla Fondazione Paolo ed Ilde Anita Corazzi per i bisognosi. L’asta durerà 10 giorni e si chiuderà il 17 aprile alle ore 20.00.

Le canotte, in totale 8, sono pezzi unici, utilizzate in partita ed autografate sul retro dal giocatore (non disponibili quella di Marcus Lee di Daulton Hommes). Tifosi, appassionati, sostenitori potranno aggiudicarsi le canotte sulla piattaforma Ebay sezione beneficenza con base d’asta fissata a 50 euro per ogni capo (qui il link per partecipare).

“Dieci giorni quindi per dimostrare in modo concreto la vicinanza ad una delle associazioni di volontariato del territorio cremonese”, come sottolinea il club.

Le canotte in asta sono dunque quelle di  TJ Williams, Lazar Trunic, Jarvis Williams, Peppe Poeta, Fabio Mian, David Cournooh, Topias Palmi e Andrea Donda.

© Riproduzione riservata
Commenti