Calcio

Calcio a 5, il Videoton espugna il campo del Leon 4-7

Il Videoton di mister De Ieso si impone sul campo del Leon, dove i cremaschi si impongono per 4-7, trascinati dalla tripletta di un monumentale De Freitas e bravi a chiudere i conti nel finale con Maietti (doppietta) e Porceddu (assist e gol nel minuto finale).
Vendicata così la sconfitta interna subita nel match d’andata, ma soprattutto ottenuti tre punti preziosissimi nella rincorsa al miglior piazzamento playoff.

Ottenuta sabato la matematica certezza dei playoff, dopo la vittoria di stasera il Videoton ha la garanzia minima del 4° posto, anche se i rossoblù hanno tutta l’intenzione di provare a giocarsi le proprie carte nelle ultime due gare da disputare, con l’obiettivo di fare bottino pieno, in attesa di vedere quali saranno gli esiti dei recuperi di Lecco (2 gare in meno del Vidi) e Leon (4 gare in meno).

Il Fossano si invola verso la conquista del titolo, ma sarà battaglia vera per la 2^ posizione, momentaneamente in mano al Videoton, e per la 3^.
 Sabato 10 Aprile il Videoton sfiderà in casa l’Asti, mentre Sabato 24 Aprile l’ultima gara di regular season sul campo della Domus Bresso. Saranno due weekend da vivere tutti d’un fiato, ma questo Videoton ha tutta la voglia e le qualità per lottare fino all’ultimo respiro.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...