Volley

Ostiano vuole chiudere col colpaccio contro Costa Volpino

L’ultima giornata della prima fase oppone alla Csv-Rama Ostiano la corazzata Cbl Costa Volpino, formazione ambiziosa e costruita con l’obiettivo di contendere la promozione in A2 alle proprie avversarie ed ora un po’ attardata in classifica.

Per le ragazze di coach Bonini, dopo il ko rimediato ad Almenno settimana scorsa, si presenta l’occasione per chiudere la prima fase con un colpo grosso e rifarsi della sconfitta dolorosa del PalaLemine. Certo, Costa Volpino, sulla carta ha una formazione fuori categoria, ma nel gioco le orobiche non sempre hanno convinto e, peraltro, arrivano ad Ostiano al netto di due turni di riposo forzato dai contagi che hanno colpito la formazione bergamasca.

In attesa di capire se coach Cominetti avrà a disposizione tutte le effettive, resta inteso che Stroppa e compagne possono contare su un roster ampio e ben fornito che può consentire al tecnico di sopperire alle eventuali assenze senza abbassare di molto il livello del sestetto.

L’opposta ex Offanengo è il braccio armato, ma in banda Giacomel e Teli stanno facendo grandi cose ed il libero Zardo è un lusso per la categoria capace di indirizzare il match dalla seconda linea.In casa Ostiano coach Bonini sembra avviato a confermare il sestetto tipo con gli unici dubbi, eventualmente, relativi agli spot di schiacciatore, tra Falotico e Bonardi, e di opposto, con Lupidi in vantaggio su Frigerio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...