Futsal, il Videoton vince 5-2 contro l'MGM 2000 e consolida il 3° posto
Primo tempo di carattere e ripresa di supremazia: è una vittoria convincente quella con cui il Videoton si impone per 5-2 sull’MGM 2000.
A dispetto del penultimo posto in classifica, il match conferma tutte le insidie tipiche dei testa-coda: i ragazzi di Morbegno passano infatti in vantaggio alla Toffetti, dove però il Videoton tiene botta in un primo tempo spigoloso, ribaltato con la tripletta di Porceddu e chiuso in vantaggio per 3-2.
Nella ripresa la supremazia cremasca si traduce nel 4-2 firmato Usberghi: i rossoblù sfiorano più volte il quinto gol, trovato a cinque minuti dal termine con un’autorete sugli sviluppi del corner calciato da Di Maggio.
I tre punti conquistati permettono al Videoton di consolidare il 3° posto in classifica in un campionato sin qui strepitoso e che ora si addentra nella fase decisiva.
I cremaschi devono giocarsi ancora 5 gare, di cui 4 in trasferta e 1 alla Toffetti: il rush finale inizia già Martedì 23 Marzo, con la trasferta in Sardegna sul campo dell’Ossi (kick-off ore 11.00 del mattino, con i rossoblù che atterreranno sull’isola lunedì sera); seguirà l’impegno di Sabato 27 Marzo sul campo del Val D Lans.