Volley

'Una Mask per Max', l'iniziativa benefica dell'Ostiano Volley

Vede oggi la luce una nuova iniziativa che l’Ostiano Volley, in collaborazione con il brand Makhai Streetwear e l’azienda Bernocchi Snc di Vescovato, spera “possa avere successo per la finalità che persegue”. Il titolo ‘Una Mask per Max’ sintetizza il progetto ideato e sviluppato dalla società del presidente Ginelli che intende vendere al costo di €6,50 le mascherine ufficiali dell’Ostiano Volley e devolvere il ricavato in beneficenza per la creazione di borse di studio alla memoria del dirigente Massimo Ponzoni.

Le mascherine, griffate Makhai e realizzate dalla Bernocchi snc, sono regolabili, lavabili ed hanno apposita tasca per il filtro, conformi alle indicazioni del Ministero della Salute, rappresentano un “po’ il simbolo di questa infinita battaglia contro il Covid-19 che ha privato tutti noi di Massimo e che, simbolicamente, ricorderemo su ogni mascherina con il simbolo che lo caratterizzava, ovvero un cuore ed un calice di vino rosso”, come fanno sapere dalla società. Il ricavato, in base all’entità, sarà destinato alle scuole di Ostiano e Cingia de’ Botti per la creazione di borse di studio.

Le mascherine sono già disponibili in società (prenotabili indicando quantità e taglia, M o L alla mail ostiano.volley@gmail.com) o sul sito www.makhai.it con ritiro obbligatorio in società.

“Siamo fieri di lanciare questa iniziativa – commenta il presidente Ginelli – perchè vorremmo poter ricordare Massimo degnamente in ogni cosa che facciamo e questo ci sembra uno dei modi migliori per farlo. Purtroppo le mascherine sono diventate parte del nostro quotidiano e così abbiamo cercato di renderle nostre, di far sì che fossero, oltre ad un fondamentale strumento di protezione, anche un modo per avere Max sempre con noi e per ricordarlo degnamente”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...