Commenta

Csv Rama Ostiano a caccia
del terzo successo di fila
contro Costa Volpino

Due successi consecutivi lanciano la Csv-Rama Ostiano nei piani nobili della classifica ma non è guardando la graduatoria che le ragazze di coach Federico Bonini hanno preparato il match che sabato le attende a Costa Volpino. Il successo su Almenno ha dato continuità alla bella prestazione della settimana precedente sul campo della Chromavis Abo Offanengo ma ha anche evidenziato qualche fisiologico alto e basso che sul campo dell’ex capolista costerebbe caro. Per questo servirà una Csv-Rama pressochè perfetta sabato nel confronto con la formazione orobica, corazzata del girone B2 ed una delle candidate per il salto di categoria.

Le ragazze di coach Cominetti sono reduci da una sconfitta netta patita per mano proprio di Offanengo e vorranno rifarsi per non perdere ulteriormente terreno dall’Esperia, attuale capolista del girone B2, e dalle altre corazzate del girone B come Lecco ed Albese che viaggiano a velocità spedita. Per Barbarini e socie il compito è decisamente arduo perchè il sestetto orobico può contare su giocatrici navigate della categoria come Stroppa, opposta già vista ad Offanengo e braccio sempre caldo in diagonale con il palleggiatore Papa. Al centro l’ex Esperia Rivoltella, capitana della Cbl, farà valere la propria esperienza così come Giacomel, schiacciatrice dal lungo corso nelle categorie nazionali capace di abbinare tecnica e potenza.

Dal canto proprio Ostiano riproporrà verosimilmente la propria formazione tipo con Pinetti già giunta a quota 80 punti in quattro partite a comandare l’attacco biancoblu ben supportata dalla potenza di Lupidi e dai colpi al centro di Barbarini e Ghisolfi mentre Falotico darà quadratura alla seconda linea con il libero Braga e Grippo conterà di innescare a dovere tutti i propri attaccanti.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware