Commenta

Basket, nuovo acquisto
in casa JuVi: arriva
Mohamed Touré

La Ferraroni JuVi Cremona ha annunciato l’accordo con il giocatore Mohamed Touré, attraverso il quale la società si è assicurata le prestazioni sportive dell’atleta per il Campionato LNP di Serie B 2020-2021.

Touré è un Play classe 1992, alto 188 cm per 90 kg di peso. Negli ultimi due anni ha militato tra le fila della Riso Scotti-Punto Edile Omnia Pavia (Serie B); precedentemente ha giocato anche per l’Olimpia Milano, Robur Varese, Auxilium Torino e Pallacanestro Orzinuovi con cui ha vinto il Campionato di Serie B.

“Sono contentissimo e molto carico per questo cambiamento” ha detto il giocatore. “La situazione da cui provengo è stata difficile e penso di essere arrivato qui a Cremona nel momento e nel posto giusto per poter cambiare il mio percorso.

Finora la mia stagione è stata interrotta da situazioni spiacevoli come covid-19 e infortuni. Arrivo in una società solida come la JuVi Cremona con un allenatore che conosco molto bene e con cui ho vinto anche un campionato e conosco anche alcuni compagni di squadra come Bona e Mercante.

Spero quindi di essere più utile possibile alla squadra ed ai compagni. Mi auguro di fare qualcosa di importante e buono in questo finale di stagione”.

La società “augura a Mohamed di riuscire a dare il meglio di se stesso durante la militanza in oro-amaranto e di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware