Basket

Basket, nuovo acquisto in casa JuVi: arriva Mohamed Touré

La Ferraroni JuVi Cremona ha annunciato l’accordo con il giocatore Mohamed Touré, attraverso il quale la società si è assicurata le prestazioni sportive dell’atleta per il Campionato LNP di Serie B 2020-2021.

Touré è un Play classe 1992, alto 188 cm per 90 kg di peso. Negli ultimi due anni ha militato tra le fila della Riso Scotti-Punto Edile Omnia Pavia (Serie B); precedentemente ha giocato anche per l’Olimpia Milano, Robur Varese, Auxilium Torino e Pallacanestro Orzinuovi con cui ha vinto il Campionato di Serie B.

“Sono contentissimo e molto carico per questo cambiamento” ha detto il giocatore. “La situazione da cui provengo è stata difficile e penso di essere arrivato qui a Cremona nel momento e nel posto giusto per poter cambiare il mio percorso.

Finora la mia stagione è stata interrotta da situazioni spiacevoli come covid-19 e infortuni. Arrivo in una società solida come la JuVi Cremona con un allenatore che conosco molto bene e con cui ho vinto anche un campionato e conosco anche alcuni compagni di squadra come Bona e Mercante.

Spero quindi di essere più utile possibile alla squadra ed ai compagni. Mi auguro di fare qualcosa di importante e buono in questo finale di stagione”.

La società “augura a Mohamed di riuscire a dare il meglio di se stesso durante la militanza in oro-amaranto e di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...