Commenta

Cremonese, emergenza
in difesa: si ferma
anche Coccolo

Si aggrava l’emergenza in difesa per la Cremonese. Luca Coccolo, infatti, ha rimediato una “minima infrazione al quinto metatarso del piede destro”, come si legge nel comunicato del club. Difficile stabilire ora i tempi di recupero, dato che per il giocatore sono previsti ulteriori accertamenti. Quel che è sicuro è che nel derby con il Brescia le scelte di mister Fabio Pecchia saranno praticamente obbligate.

Se da un lato Matteo Bianchetti rientrerà dalla squalifica e sarà quasi certamente del match, la squalifica di Luca Ravanelli, espulso nel finale contro il Lecce, e lo stop di Coccolo tengono in ansia l’ambiente grigiorosso.

Una chance potrebbe essere data a Fiordaliso, rientrato nella lista dei convocati contro il Venezia, ma fermo da un paio di mesi: il numero 2 grigiorosso non scende infatti in campo dal 30 dicembre contro la Reggina.

Da valutare, invece, le condizioni di Michele Fornasier che però ha giocato solo contro la Virtus Entella (5 dicembre) prima di soffrire uno stiramento che lo ha lasciato fuori a lungo. Tornato a disposizione contro il Pisa, si è nuovamente fermato alla vigilia dell’impegno contro il Lecce.

Infine, c’è il capitolo relativo a Emanuele Terranova, ormai fuori dalla lista da quattro partite e che tra il 22 dicembre e il 24 gennaio ha giocato a singhiozzo per problemi vari e che rimarrà out per almeno altre due settimane.

Contro il Brescia, dunque, al fianco di Bianchetti, si cerca di recuperare Fornasier, anche se l’opzione più probabile rimane il ritorno nell’undici titolare di Fiordaliso. Sempre che Pecchia non adatti qualcuno o dia una chanche ad un ragazzo della Primavera.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware