Vbc

Vbc èpiù Casalmaggiore, con Busto Arsizio per accedere alla Coppa Italia

A pochi giorni dalla fortunata trasferta di Perugia, la Vbc èpiù Casalmaggiore è già pronta a ripartire questa volta in direzione Busto Arsizio: domani, martedì 9 febbraio, alle ore 17.00, Federica Stufi e compagne affronteranno all Unet E-Work Arena la compagine bustocca per il recupero della nona giornata del girone d’andata. Dirigono Marco Braico e Luca Sobrero.

Sfida importantissima per le ragazze di coach Carlo Parisi che, contro il suo passato si gioca l’accesso alla Coppa Italia: basta un punto alle rosa per aggrapparsi all’ottava posizione (per quanto riguarda la classifica al termine del girone d’andata). Il tecnico di Catanzaro quindi, coadiuvato da coach Cristian Piazzese, conterà su Marinho e Bonciani al palleggio, Montibeller in opposto, Bajema e Kosareva in banda, Vanzurova jolly in entrambe le posizioni, Stufi, Melandri e Ciarrocchi al centro, libero Sirressi con Maggipinto preziosa in ricezione.

Per quanto riguarda il capitolo ex, tra le fila della Vbc èpiù sono il capitano Federica Stufi e l’head coach Carlo Parisi ad essere ex del match, mentre tra le bustocche sono ben cinque le giocatrici ad aver indossato la casacca rosa: Olivotto, Gennari, Gray, Piccinini e Stevanovic.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...