Cremonese

La Cremonese è il primo club professionistico a sbarcare su Blooza

La Cremonese è il primo club professionistico presente su Blooza, il gioco basato su carte digitali collezionabili compatibile sia con Android sia con iOS, scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store.

Sarà possibile confrontarsi con la Cremonese nell’arena esclusiva dedicata ai grigiorossi. Per farlo basterà collezionare le Blooza dei calciatori di Serie A e schierare la formazione composta da un portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti più una riserva per ruolo.

Il Blooza-allenatore che otterrà il punteggio più alto si aggiudicherà ad ogni appuntamento una maglia originale di un calciatore grigiorosso, autografata dallo stesso.

La prima messa in palio è quella del trequartista Gianluca Gaetano, autore della splendida rete con la quale la Cremonese è passata in vantaggio nella gara di campionato con il Cittadella.

Blooza è una start up del territorio, giovane e dinamica. Fare parte del progetto per la Cremonese significa “esplorare una modalità nuova e moderna di essere comunità, interagendo e divertendosi con i moltissimi appassionati grigiorossi che amano i fantasy game. La sfida è lanciata, la Cremo è pronta”.

Elementi del gioco:
Blooza è “free-to-play” ed è accessibile a tutti da AppStore e GooglePlay.

Il gioco si compone di tre principali dinamiche:
1 – Collezionare le Blooza (figurine) dei calciatori di Serie A

2 – Scambiarle con gli amici per completare la collezione e avere più Blooza a disposizione

3 – Far “vivere” le Blooza dei calciatori in un fantasy game: si deve comporre una squadra utilizzando le proprie Blooza e si guadagnano punti grazie alle loro statistiche di gioco.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...