Vanoli
Commenta

Vanoli sabato contro
Virtus Bologna, Galbiati:
'Squadra impegnativa'

Una Virtus Bologna dal dente avvelenato affronterà la Vanoli Cremona sabato (ore 20) al PalaRadi, ecco le parole di Coach Galbiati in conferenza Stampa: “Questa partita chiude un tour de force con le migliori del campionato, le due partite precedenti ci hanno lasciato con tanto amaro in bocca” commenta.

“La Virtus è la più seria canditata come contender di Milano al titolo. Tanti centimetri, qualità e atletismo. Hanno aggiunto Belinelli che sta piano piano entrando nel gioco della squadra.

Continuano ad offrire prestazioni spaventose, con qualche scivolone in campionato, ma lavorano molto bene. Il loro coach (Djordjevic) sta facendo un gran lavoro con le personalità ingombranti che compongono il loro spogliatoio”.

Sulla vittoria nel girone dell’andata il coach non vuole pensarci più di tanto: “é una partita a sè. Con l’arrivo di Belinelli non è cambiato molto, ma di certo sono più pericolosi. Stiamo lavorando per toglierli più cose possibili e fare il nostro lavoro. La partita dell’andata è stata bella, la mettiamo nel cassettino dei ricordi sperando di aggiungere un’altra”.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Commenti