Commenta

Cremonese, in attacco
obiettivo Pettinari, ma
trattiva complicata

Mentre sui campi del centro sportivo ‘Arvedi’ la squadra prosegue ad allenarsi agli ordini del nuovo tecnico Pecchia, il direttore generale Braida è sempre attivissimo sul fronte mercato, alla ricerca di altri rinforzi per la Cremonese. La sessione invernale del calciomercato per i grigiorossi è iniziata con gli arrivi del giovane portiere Carnesecchi e dell’esperto centrocampista Bartolomei.

La società ora cerca un rinforzo in difesa e uno in attacco. Proprio riguardo il reparto avanzato, rimane sempre forte l’interesse per Stefano Pettinari del Lecce. Si tratta, però, di una trattativa che richiede estrema pazienza. L’attaccante è legato al club pugliese da un contratto che scade a giugno. La Cremonese è sì interessata al giocatore, ma non è disposta a fare follie per il suo cartellino, considerando il fatto che a fine stagione Pettinari sarà svincolato e libero di accasarsi altrove a costo zero.

Il Lecce, però, al momento resiste e non è vuole cedere gratis l’attaccante. Solo con il passare dei giorni e l’avvicinarsi della data di chiusura del mercato la situazione potrebbe sbloccarsi, per ora non c’è un punto d’incontro tra Lecce e Cremonese. Il giocatore, inoltre, che nello scorso campionato di Serie B ha siglato 17 gol con la maglia del Trapani, interessa anche ad altre squadre, tra queste la Salernitana. Insomma, sulle tracce di Pettinari non ci sono soltanto i grigiorossi.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware