Cremonese, in attacco
obiettivo Pettinari, ma
trattiva complicata

Mentre sui campi del centro sportivo ‘Arvedi’ la squadra prosegue ad allenarsi agli ordini del nuovo tecnico Pecchia, il direttore generale Braida è sempre attivissimo sul fronte mercato, alla ricerca di altri rinforzi per la Cremonese. La sessione invernale del calciomercato per i grigiorossi è iniziata con gli arrivi del giovane portiere Carnesecchi e dell’esperto centrocampista Bartolomei.
La società ora cerca un rinforzo in difesa e uno in attacco. Proprio riguardo il reparto avanzato, rimane sempre forte l’interesse per Stefano Pettinari del Lecce. Si tratta, però, di una trattativa che richiede estrema pazienza. L’attaccante è legato al club pugliese da un contratto che scade a giugno. La Cremonese è sì interessata al giocatore, ma non è disposta a fare follie per il suo cartellino, considerando il fatto che a fine stagione Pettinari sarà svincolato e libero di accasarsi altrove a costo zero.
Il Lecce, però, al momento resiste e non è vuole cedere gratis l’attaccante. Solo con il passare dei giorni e l’avvicinarsi della data di chiusura del mercato la situazione potrebbe sbloccarsi, per ora non c’è un punto d’incontro tra Lecce e Cremonese. Il giocatore, inoltre, che nello scorso campionato di Serie B ha siglato 17 gol con la maglia del Trapani, interessa anche ad altre squadre, tra queste la Salernitana. Insomma, sulle tracce di Pettinari non ci sono soltanto i grigiorossi.
Commenti