Volley, la Vbc riparte
incontrando in casa
l'insidiosa Novara

Dopo la pausa dettata dal rinvio delle ultime due gare del 2020, la Vbc Èpiù Casalmaggiore torna in campo ancora tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona questa volta contro l’avversaria di sempre, la Igor Novara, incontro che vale per l’ottava giornata di ritorno (il turno è stato anticipato al 5-6 gennaio). Appuntamento, dunque, oggi, martedì 5 gennaio, alle 19.00.
La Vbc torna finalmente sui campi giocati dopo la pausa forzata causa il rinvio delle gare contro Trento e Perugia (che vanno a sommarsi alla gara rimandata con Busto che costringerà Casalmaggiore a recuperare tre gare in una stagione già compressa) e lo fa vestita di nuovo, come detto pochi giorni fa: Givova nuovo sponsor tecnico e il logo Trasporti Pesanti sui pantaloncini.
L’head coach Carlo Parisi, coadiuvato da coach Cristian Piazzese, potrà contare sulle sue undici giocatrici con Marinho e Bonciani al Palleggio, Montibeller opposto con Vanzurova pronta ad essere jolly sia in opposto che in banda, capitan Stufi, Melandri e Ciarrocchi al centro, Bajema e Kosareva in banda, Sirressi libero con Maggipinto pronta a dare solidità al giro di riecezione.
Commenti