Commenta

Volley, la Vbc riparte
incontrando in casa
l'insidiosa Novara

Un momento della partita di andata

Dopo la pausa dettata dal rinvio delle ultime due gare del 2020, la Vbc Èpiù Casalmaggiore torna in campo ancora tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona questa volta contro l’avversaria di sempre, la Igor Novara, incontro che vale per l’ottava giornata di ritorno (il turno è stato anticipato al 5-6 gennaio). Appuntamento, dunque, oggi, martedì 5 gennaio, alle 19.00.

La Vbc torna finalmente sui campi giocati dopo la pausa forzata causa il rinvio delle gare contro Trento e Perugia (che vanno a sommarsi alla gara rimandata con Busto che costringerà Casalmaggiore a recuperare tre gare in una stagione già compressa) e lo fa vestita di nuovo, come detto pochi giorni fa: Givova nuovo sponsor tecnico e il logo Trasporti Pesanti sui pantaloncini.

L’head coach Carlo Parisi, coadiuvato da coach Cristian Piazzese, potrà contare sulle sue undici giocatrici con Marinho e Bonciani al Palleggio, Montibeller opposto con Vanzurova pronta ad essere jolly sia in opposto che in banda, capitan Stufi, Melandri e Ciarrocchi al centro, Bajema e Kosareva in banda, Sirressi libero con Maggipinto pronta a dare solidità al giro di riecezione.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware