Commenta

Vandalizzati gli spogliatoi
del campo di calcio
di via Lancetti

Brutta sorpresa oggi per la dirigenza dell’Esperia Calcio: gli spogliatoi del campo di via Lancetti sono stati vandalizzati da ignoti che hanno staccato parti elettriche e distrutto porte. “Oggi abbiamo trovato il centro sportivo Lancetti in queste condizioni …. non abbiamo parole per commentare, solo rabbia e tristezza”, il commento sulla pagina Facebook della società.

L’azione vandalica è stata del tutto gratuita: niente è stato asportato, ma il defibrillatore è stato staccato e buttato nell’acqua e sono state divelte le canaline dei fili elettrici.

Amarezza e indignazione anche nelle parole dell’assessore allo sport Luca Zanacchi: “Si progetta, si collabora, si costruiscono percorsi virtuosi con le associazioni sportive della città e poi ci sono i cretini, e definirli tali è ancora poco, che si divertono a distruggere dove pochi cercano di costruire spazi di sport, educazione e socialità. Non è stato l’unico episodio durante questo pessimo 2020. Non poche strutture comunali, a causa del loro scarso utilizzo dato dal Covid, sono state vandalizzate da vigliacchi che si muovono di notte e si divertono a rompere quello che altri costruiscono con grande dedizione. Ricostruiremo ma il fastidio resta”.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware