Altri Sport

Ciclismo, quattro volti nuovi per la Biesse Arvedi Premac

Continua la campagna di rafforzamento della Biesse Arvedi Premac che anche nel 2021 all’attività in pista affiancherà quella su strada.

Tra i volti nuovi, anche Giacomo Villa, al primo anno da Under 23: “Sono molto contento di affrontare la mia prima stagione da Under 23 con questo Team, dopo aver corso il secondo anno nella categoria juniores con il GB Junior Team che ringrazio per tutto. Sarà un anno nel quale cercherò di crescere sia come atleta che come uomo, correndo al fianco di compagni molto esperti della categoria. In questo periodo iniziale con la squadra, ho apprezzato la preparazione e la serietà di tutto lo staff e l’attenzione rivolta soprattutto a noi ‘new entry’. Dopo la maturità, nella seconda parte della stagione, cercherò di dare il meglio di me per raggiungere gli obiettivi personali e di squadra che insieme sceglieremo, nella speranza che la pandemia non condizioni anche il 2021”.

Al debutto negli U23, anche Lorenzo Gobbo: “Sono molto contento di far parte di questo team per la mia prima stagione fra gli u23. In questo periodo iniziale sono stato seguito alla perfezione dallo staff della squadra per iniziare al meglio la stagione. Il mio obbiettivo principale per il 2021 è sicuramente quello di fare esperienza per crescere come atleta, mettendomi a disposizione dei miei compagni per raggiungere tutti gli obbiettivi che fisseremo con la squadra”.

Si concentrerà soprattutto sulla pista, invece, Niccolò Galli: “Sono molto entusiasta di essere entrato a far parte di questo team. Fin dai primi incontri ho notato una fantastica intesa con tutti e molta organizzazione. Per il mio prima anno da under 23 cercherò di maturare e di fare più esperienza possibile aiutando i miei compagni”. Javier Serrano (spagnolo), è invece, il primo nome internazionale ad entrare a far parte del poster 2021 del team: “Sono molto contento di far parte di una delle migliori squadre u23, dal primo giorno mi sento a casa e ho un ottimo staff che si prende cura di me! arrivo al secondo anno u23 con esperienza e tanta ambizione, sono certo che sarà un grande anno”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...