Commenta

Vanoli in trasferta domenica
a Pesaro. Galbiati: 'Sarà
un match difficile'

Coach Paolo Galbiati ha presentato alla stampa la trasferta di Pesaro, che la Vanoli Basket dovrà affrontare domenica a mezzogiorno. “Sara un match difficile, con una squadra clamorosamente cambiata rispetto agli anni passata” ha detto. “A Pesaro ci sono giocatori di esperienza sia per il campionato italiano che per l’estero, con un allenatore tra i più esperti che io conosca. In Italia sono tra i migliori a correre in campo in modo organizzato ed efficace”.

Sulle condizioni della squadra al momento, Galbiati ha evidenziato come sia “stata una settimana difficile con pochi giocatori e tanti acciacchi, Tj Williams non si è mai allenato e dopo la botta presa in faccia ha dovuto mettere i punti al labbro. Di testa però siamo presenti, il gruppo è super con dei trascinatori che riescono a spronare bene la squadra a lavorare nonostante tutto. Non vi dico quali sono i giocatori a rischio, ma purtroppo più di uno lo è a causa dei problemi fisici”. 

Dopo la sconfitta di Trento, bisogna comunque guardare avanti: “A Trento abbiamo giocato all’inizio in modo eccellente, nonostante la sconfitta siamo riusciti a reagire lo stesso. Ci mancano dei pezzi, è innegabile. Ne abbiamo parlato e, nei nostri limiti, continueremo a lavorarci”.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Guido Lombardi (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Guido Lombardi.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware