Vbc
Commenta

Vbc èpiù Casalmaggiore,
il tour de force inizia
sul campo di Novara

Dopo aver scontato il turno di riposo la Vbc Èpiù Casalmaggiore torna subito in campo per affrontare l’ottava giornata del girone d’andata della Regular Season della Serie A1 Femminile 2020/2021. Trasferta piemontese per Federica Stufi e compagne che, domani, mercoledì 28 ottobre alle ore 20.30, scenderanno sul campo del PalaIgor per affrontare, nel turno infrasettimanale, le padrone di casa della Igor Novara.

Si tratta dell’inizio di un tour de force per le ragazze di coach Carlo Parisi che affronteranno, nel giro di dieci giorni, Novara e Busto in trasferta e Brescia e Monza in casa. Il coach di Catanzaro, coadiuvato da coach Cristian Piazzese, potrà contare su tutte le sue ragazze, infatti potremo rivedere Laura Melandi a disposizione dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nella gara interna contro Chieri: sarà poi lo staff tecnico e medico a decidere se farla scendere in campo o meno. Marinho e Montibeller in diagonale, Vasileva e Partenio in banda, Stufi poi una tra Melandri e Ciarrocchi al centro, libero Sirressi questo il probabile starting six, prontissime però a dare il loro contributo prezioso Bonciani, Vanzurova, Bajema, Kosareva e Maggipinto.

In termini di ex sono ben cinque le rosa ad aver vestito la maglia Igor o Asystel (Stufi, Partenio, Sirressi, Vanzurova e Vasileva) mentre sono due le igorine ad essere state giocatrici di Casalmaggiore (Bosetti e Napodano).

© Riproduzione riservata
Commenti